Esselunga primo partner di Milano-Cortina 2026

Pubblicato il

Trasmettiamo il seguente comunicato

Esselunga sostiene il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi del 2026. L’azienda, che dall’apertura nel 1957 del primo supermercato a Milano ha raggiunto i 25 mila dipendenti e i 5,7 milioni di clienti fidelizzati, ha sottoscritto una partnership con la Fondazione Milano Cortina, con cui condivide la valorizzazione del territorio e la centralità del made in Italy.
Esselunga diventa così il primo partner dei Giochi olimpici di Milano-Cortina. La decisione di affiancare il Comitato Olimpico per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 risponde alla volontà di dare il contributo di Esselunga per far conoscere ulteriormente l’eccellenza italiana nel mondo e celebrare i valori che lo sport rappresenta e che trovano la massima espressione nelle Olimpiadi.

«Con il sostegno ai Giochi di Milano Cortina 2026 aggiungiamo un altro tassello al nostro impegno per i clienti e la comunità, che rappresentano alcuni dei pilastri della nostra strategia di sostenibilità – aggiunge Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga – L’attività sportiva evoca da sempre l’attenzione per la sana e corretta alimentazione che Esselunga promuove sia nell’offerta ai clienti che nella realizzazione di iniziative speciali».

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...

Lago di Como, specie ittiche a rischio, lo chef Gandola: “Non si può offrire un menu solo a base di pesce”

"Ben vengano le iniziative volte a promuovere le tradizioni culinarie locali. Anche ai ristoratori...

Sul Lago di Como apre un nuovo lido da favola, arriva Victoria Beach

ll Grand Hotel Victoria di Menaggio è la più nuova identità 5 stelle lusso...