Il ritorno del Como Gospel Choir

Pubblicato il

Trasmettiamo il seguente comunicato:

Dopo l’emergenza Covid, a cinque mesi dall’ultimo concerto, torna in scena il Como Gospel Choir: appuntamento sabato 14 maggio alle 21:00 al Teatro Nuovo di Rebbio, per una serata benefica, il cui ricavato sarà devoluto alla popolazione Ucraina. Saranno 16 i pezzi in scaletta, con nuove e vecchie canzoni provate nei primi mesi dell’anno.

Nato a Como come progetto nel gennaio 2020 grazie alla lungimiranza e alla tenacia del presidente Stefano Vita, il Como Gospel Choir è composto da circa 30 elementi, annovera coristi e solisti di varie provenienze – nazionali e internazionali – e con esperienza nel canto Gospel. Fanno parte del coro musicisti di elevata esperienza e tecnici professionisti, per la gestione del suono e dell’immagine. La direttrice del coro, la lodigiana Marta Meazza, è un riferimento importante per i cantanti, in particolare per le sue capacità e competenze tecniche e vocali.

Per il concerto al Teatro Nuovo di Rebbio del 14 maggio l’entrata sarà con offerta libera, prenotazioni all’indirizzo mail [email protected] fino a esaurimento posti.

Sito: www.comogospelchoir.it

Facebook: Como Gospel Choir

Instagram: comogospelchoir

Potrebbe interessarti

Il Como in Serie A dopo 21 anni: festa in città e le parole di Fabregas

Una grande festa è scoppiata ieri sera 10 maggio a Como per il passaggio...

Incidente sulla A9, gravissimo un bambino di 12 anni

Incidente sull'autostrada A9 questa mattina alle 8.30 circa in direzione Sud al Km 29+300...

Clerici Auto – Nuovo Škoda Kodiaq

Nuovo Škoda Kodiaq: Un SUV Che Ridefinisce lo Spazio e la Tecnologia Presentazione ufficiale di...