Chiara Ferragni al Grand Hotel Tremezzo, Fedez al Concertone del Primo Maggio

Pubblicato il

Chiara Ferragni, una delle influencer piĆ¹ conosciute al mondo con circa 23 milioni di followers, non ha mai nascosto il suo amore per il Lago di Como e soprattutto per il Grand Hotel Tremezzo dove vanta una solida amicizia con il manager del lussuosissimo hotel sulla Tremezzina. L’imprenditrice digitale ha scelto di passare il weekend sul Lago proprio a partire dal giorno dell’inaugurazione, sabato 1 maggio, della stagione turistica del Gran Hotel che la Ferragni non smette mai di elogiare e di mettere in vetta alla classifica degli hotel che piĆ¹ ama al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A fare compagnia alla bella influencer la secondogenita Ludovica, la sorella Francesca Ferragni e un’amica oltre al suo insostituibile make up artist Manuel Mameli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mentre la Ferragni si godeva il suo weekend di relax sul Lago di Como, il marito Fedez, al secolo Federico Lucia, ha partecipato per la prima volta al Concertone del Primo Maggio a Roma. Dal palco il rapper ha attaccato pubblicamente la Lega con un discorso che pare, secondo il cantante, essere stato oggetto di censura – o quanto meno di qualche modifica – da parte dei vertici della Rai. Apriti cielo, il cantante ha pubblicato sulle Stories della sua pagina Instagram l’intera telefonata in cui parlava con i vertici della Rai del suo ampio discorso. Nel frattempo la moglie, Chiara Ferragni, sempre dal Lago di Como ha elogiato il marito per il coraggio nel esprimere ancora una volta pubblicamente il suo pensiero soprattutto a favore del DDL Zan, la legge contro lā€™omotransfobia, osteggiata in Senato dalla Lega soprattutto dagli antiabortisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dal canto loro i vertici della Rai continuano a negare che ci sia stata ogni tipo di censura per quanto ha riguardato il discorso di Fedez pronunciato sul palco del Primo Maggio.

Potrebbe interessarti

Il mondo sommerso di Monte San Primo: la camminata alla scoperta delle grotte carsiche

Una camminata 'didattica' con gli speleologi, alla scoperta del mondo sommerso del Monte San...

Controlli dei carabinieri ne Comasco: arrestato un uomo e smantellato un bivacco

Nuovi controlli dei carabinieri ieri 28 aprile.Questa notte i Carabinieri della Stazione di CantĆ¹...

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE ĆØ stato segnalato un...