Riprese della trasmissione “Cake Star”, una puntata del programma sarà made in Como. Tornano Damiano e Katia

Pubblicato il

Como tornerà protagonista in televisione, questa volta con “Cake Star”, programma tv che mette in scena un vero e proprio campionato di pasticcerie italiane.
La produzione, Banijai Italia di Milano, ha girato in città una puntata del programma televisivo, giunto alla quarta stagione, che va in onda in prima serata su Real Time (Discovery Italia) del digitale terrestre con una competizione fra 3 pasticcerie.
Discovery Italia rappresenta il terzo editore televisivo nazionale per share con milioni di spettatori in prima serata. La comunicazione delle riprese è stata possibile solo a lavoro terminato nel rispetto dei protocolli anti Covid adottati dalla produzione.
L’assessorato al Turismo, Livia Cioffi, ha scelto di cogliere questa opportunità per la particolare valenza promozionale della città. Oltre alle riprese all’interno delle pasticcerie, sono previsti lanci video e “cartoline” della città con i suoi luoghi più caratteristici e simbolici.
Tornano Chef Damiano Carrara e Katia Follesa con una puntata interamente girata a Como dove si sfideranno tre pasticcerie comasche ancora top secret.
Foto Instagram Chef Damiano Carrara

Il giovane chef, amatissimo dalle donne italiane, è molto seguito su Instagram con più di 1 milione di followers sul suo profilo personale.

Giudice di Bake Off Italy e ora di Cake Star è il pastry chef più amato della tv italiana.

Foto Facebook “Cake Star”

Non ci resta che aspettare per sapere quali saranno le tre pasticcerie comasche che si contenderanno il titolo nello show culinario.

Potrebbe interessarti

Il mondo sommerso di Monte San Primo: la camminata alla scoperta delle grotte carsiche

Una camminata 'didattica' con gli speleologi, alla scoperta del mondo sommerso del Monte San...

Controlli dei carabinieri ne Comasco: arrestato un uomo e smantellato un bivacco

Nuovi controlli dei carabinieri ieri 28 aprile.Questa notte i Carabinieri della Stazione di Cantù...

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...