“Déjeuner sur l’herbe” a Brunate, domenica 4 ottobre 2020. Prima edizione del “Pic-nic itinerante”

Pubblicato il

Scegli il luogo che ti piace di più, ritira il tuo cestino con i sapori di stagione e goditi l’esperienza di un pic-nic insolito, in un contesto panoramico mozzafiato.

Questo l’invito alla prima edizione del ‘Picnic itinerante’ di Brunate, organizzato da ‘QuiBrunate’, che si terrà Domenica 4 ottobre 2020, per ritrovare il gusto di una giornata all’aria aperta, insieme a quello delle specialità culinarie create per l’occasione dal ristorante Rossodisera di Colverde, che i partecipanti potranno ritirare presso il Parco Volta della Biblioteca Comunale di Brunate.

Sarà un “déjeuner sur l’herbe” diffuso, sullo sfondo di uno scenario di ineguagliabile bellezza naturalistica, in cui poter scegliere il proprio spazio per godersi un’eccezionale esperienza a contatto con la natura, sempre nel pieno rispetto delle normativa di sicurezza. Per partecipare basta prenotare la ‘box culinaria’ all’interno della sezione ‘Esperienze’ del sito www.quibrunate.it e ritirarla il giorno dell’evento.

I luoghi per il pic-nic sono a libera scelta, ma sulla pagina dedicata all’evento del sito sarà possibile trovare consigli e suggestioni, così come i dettagli sulle prelibatezze contenute nei ‘cestini’.

Ma il ‘Pic nic itinerante’ riserva altre sorprese: con la collaborazione di Discover Brunate sarà possibile prenotare una e-bike experience guidata attraverso i luoghi più suggestivi e, per rendere il pic-nic ancora più ‘social’ e condiviso, un contest mette in palio un soggiorno per due persone a Como offerto da Myhomeincomo e un’experience d’eccezione offerta da Lake Como boats, per chi riceverà più like postando la foto della giornata e taggando #QuiBrunate sulla propria pagina Instagram.

Dettagli, info e contatti su www.quibrunate.it

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri ne Comasco: arrestato un uomo e smantellato un bivacco

Nuovi controlli dei carabinieri ieri 28 aprile.Questa notte i Carabinieri della Stazione di Cantù...

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...

Cade un albero sulla Statale Regina, colpisce un’auto e il palo della luce

Un episodio che fortunatamente non ha creato vittime quello di questa mattina, domenica 28...