Natale 2020 a Como, nessun partecipante al bando. Sarà un Natale senza luci?

Pubblicato il

Come vi avevamo già anticipato La Città dei Balocchi, dopo 26 anni di storia alle spalle, non si è presentata al bando indetto dal comune di Como per l’organizzazione dell’edizione 2020-2021 degli eventi natalizi che scadeva il 20 agosto.

Quello che ancora non sapevamo, ma che tutti sospettavano, era che il bando fosse andato completamente deserto. L’unica certezza, per il momento, è che La città di Como a quattro mesi esatto dal sospirato Natale non ha ancora alcuna proposta per quanto riguarda gli eventi natalizi che ogni anno richiamano in città migliaia di turisti da tutto il mondo.

Troppe ancora le incertezze legate all’emergenza sanitaria che non permettono ad auspicabili organizzatori di pensare a un Natale 2020 a cuor leggero.

Sarà quindi un Natale senza luci, senza mercatini ricchi di leccornie e senza l’immancabile pista di pattinaggio in piazza Cavour? Probabilmente sì ma nel frattempo il comune di Como starebbe pensando a una versione ridotta e meno scintillante per non perdere del tutto la magia del Natale in città.

 

Potrebbe interessarti

Finextra, ristrutturazioni chiavi in mano e incentivi per Case Green

Un'azienda nata ben 20 anni fa dalla competenza e determinazione del suo titolare, Salvatore...

Incidente in via per Cernobbio: violento sconto tra due auto

Violento scontro tra due auto oggi martedì 14 maggio in via per Cernobbio a...

Como, condannato a 1 anno per aver aggredito gli agenti con calci e pugni

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, immediatamente dopo la condanna ad un...