Chiara Ferragni vuole comprare casa sul Lago di Como

Pubblicato il

Chiara Ferragni ha sviluppato un amore incondizionato per il Lago di Como e non perde occasione per ricordarcelo. Dopo averla vista registrare la sua prima campagna fotografica post lockdown a Villa La Cassinella l’abbiamo ritrovate poche settimane dopo con l’intera famiglia al Grand Hotel Tremezzo dove ha trascorso un romantico e lussuoso weekend lontana dalla frenesia di Milano.

Ma si sa dai grandi amori è difficile rimanere lontano. La Ferragni ha convocato le sue migliori amiche e la sorella Francesca per trascorrere insieme una giornata spensierata sul Lago di Como. Complice una gita in barca la Ferragni sulle sue stories di Instagram ha dichiarato di avere un sogno nel cassetto. Di cosa si tratta? Facile intuirlo, la bella influencer, diventata ormai una habitué del Lario, vorrebbe presto comprare casa da queste parti e diventare magari la vicina di casa di George Clooney.

Tenendo presente la risonanza mediatica della Ferragni, seguita da più di 20 milioni di persone, questa scelta potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per la ripartenza del Lago di Como.

https://www.instagram.com/p/CCJnR1SJh-7/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CCLClIxJ-Wf/

Potrebbe interessarti

Como, intensa presenza di Polizia e Esercito: oltre 200 controlli in un giorno

Verso le ore 17 di sabato, tramite il 112 NUE è stato segnalato un...

Cade un albero sulla Statale Regina, colpisce un’auto e il palo della luce

Un episodio che fortunatamente non ha creato vittime quello di questa mattina, domenica 28...

Striscia la Notizia sul Lago di Como: “Andate come ospiti, non come turisti”

Ieri sera 26 aprile a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio...