Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, evento di solidarietà all’Hilton Lake Como

0
2062

Un pomeriggio di solidarietà e di festa per i bambini in occasione del Natale all’Hilton Lake Como. Un evento gratuito a tema del cioccolato in programma Lunedì 23 dicembre che darà il benvenuto a circa 100 bambini di cui la maggior parte provenienti da case famiglia o in affido temporaneo per assistere alla proiezione del film diretto dal genio di Tim Burton “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”.

Ad ogni bambino presente verrà consegnata una tavoletta di cioccolato, proprio come nel film. Solo 5 tavolette contengono però un biglietto d’oro che darà la possibilità ai cinque bambini fortunati di assistere gratuitamente al musical in scena a Milano alla Fabbrica del Vapore e organizzare una merenda al cioccolato all’Hotel Hilton di Como.

Christian Ginepro, l’attore che interpreta Willy Wonka nel musical, lunedì 23 visiterà il reparto di pediatria dell’Ospedale Valduce di Como per portare doni ai piccoli ospiti messi a disposizione dalla generosità dell’Hotel Hilton. Un evento fortemente voluto da Alessio Colavecchio, general manager Hilton Lake Como.

L’evento di domani pomeriggio all’Hotel Hilton è gratuito ma si consiglia la prenotazione telefonica allo 031 338 2611.