Vivienne Westwood, una icona della moda celebrata alla Fashion Week di Milano

0
1158
l'icona della moda Vivienne Westwood

Mercoledì 20 febbraio, in occasione dell’uscita nelle sale italiane del documentario “Westwood. Punk. Icona. Attivista” e della Fashion Week di Milano, Wanted Clan (via Atto Vannucci, 13) propone una serata all’insegna di una delle icone più influenti e controverse del nostro tempo, Vivienne Westwood.

l’icona della moda Vivienne Westwood

In uscita nelle sale il 20 febbraio con Wanted Cinema e Feltrinelli Real Cinema
Il documentario “Westwood. Punk. Icona. Attivista”
in programma al Wanted Clan per la Fashion Week

Ad aprire il programma della serata, alle ore 19.00, sarà la “Sfilata di quartiere”, che vedrà coinvolti gli stilisti emergenti e gli atelier della zona di Porta Romana con le loro ultime creazioni.

la locandina del docufilm

Alle 21.00 seguirà la prima del documentario “Westwood. Punk. Icona. Attivista” diretto dalla regista Lorna Tucker e distribuito in Italia da Wanted Cinema e Feltrinelli Real Cinema.

Vivienne Westwood

Vivienne Westwood, icona Punk Rock per eccellenza, è una delle artiste più influenti della storia contemporanea. Il film esplora la sua ascesa verso il successo, mostrando da vicino il suo talento, il suo attivismo e la sua significativa importanza culturale. Intrecciando il materiale d’archivio e quello inedito, viene raccontata in modo intimo la storia di Vivienne, attraverso le sue stesse parole e le toccanti interviste alla sua stretta cerchia di familiari, amici e collaboratori.

 

Per maggiori informazioni: www.wantedcinema.euinfo@justwanted.it  // 3385660374

Ingresso con tessera associativa Wanted Clan al costo di 5 euro.

Informazioni e prenotazioni: promozione@cinewanted.it

Cosa è WANTED CLAN

Vedere un film ovunque, sulla parete, sul soffitto, sullo schermo, sul tablet, dentro un visore 3D, con o senza cuffie e anche dove poter ascoltare la musica, leggere riviste specializzate, visitare una mostra dondolandosi sull’altalena mentre un ospite a sorpresa  suona il pianoforte, sdraiati per terra, seduti su panche, pouff o poltroncine. E anche incontrare ospiti, registi e attori e passare del tempo come fosse un “spazio clandestino” ma aperto a tutti. Questo e altro sarà  Wanted Clan, “un covo – spiegano gli organizzatori e ideatori del progetto – per amanti del cinema e per quelli che lo vogliono diventare. Un modo diverso di vivere il cinema in città”