Lunedì 13 gennaio, durante il Gala Night Party dei Barawards all’Alcatraz di Milano, Villa Lario Resort di Mandello del Lario è stato inserito nella top ten degli Hotel Rivelazione dell’Anno, unico rappresentante del Lago di Como.
Promosso dal magazine Bargiornale con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti di Bargiornale, il premio celebra le eccellenze italiane dell’ospitalità . “Siamo fiere di questo riconoscimento, dichiarano le titolari Raffaella Di Gennaro ed Esa Secca, e lo dedichiamo al nostro team. Solo con il lavoro di squadra si raggiunge l’eccellenza”.
Il premio ha coinvolto oltre 600 locali e 530 professionisti, selezionati da una giuria di esperti e dal voto online, con quasi 50.000 preferenze. I vincitori sono stati annunciati in una serata con oltre 700 ospiti e 24 premi consegnati. Presentava Marco Maccarini.
“Questo traguardo ci dà nuova energia per accogliere i nostri ospiti con la migliore ospitalità italiana” concludono le titolari.

Villa Lario Resort: lusso e ospitalità sul Lago di Como
Villa Lario Resort è una raffinata villa di inizio Novecento trasformata in un esclusivo boutique hotel cinque stelle. È il frutto della passione e dell’intraprendenza di due amiche amanti dei viaggi. L’hotel offre nove luxury suite, ciascuna unica per design e personalità : dalle camere in villa con terrazze panoramiche sul Lario, alle suite in darsena sul lago o in grotta per un soggiorno originale.
Il fiore all’occhiello è il Ristorante Amandus, guidato dall’Executive Chef Luca Mozzanica. Propone un’esperienza gastronomica completa, dove creatività e tradizione si incontrano in piatti eleganti e ricercati.
Accoglienza a 5 stelle
La struttura è pensata per garantire un’accoglienza d’eccellenza. Dispone di eliporto, attracco privato, un parco di 10.000 mq, due spiagge (di cui una attrezzata con accesso diretto al lago) e una piscina con solarium immersa nel verde. Villa Lario Resort incarna l’ospitalità di alta gamma, combinando lusso, comfort. Una visione tutta al femminile della tradizione italiana.