Villa Lario Resort sul Lago di Como premiato tra i migliori hotel rivelazione del 2024

Pubblicato il

Lunedì 13 gennaio, durante il Gala Night Party dei Barawards all’Alcatraz di Milano, Villa Lario Resort di Mandello del Lario è stato inserito nella top ten degli Hotel Rivelazione dell’Anno, unico rappresentante del Lago di Como.

Promosso dal magazine Bargiornale con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti di Bargiornale, il premio celebra le eccellenze italiane dell’ospitalità. “Siamo fiere di questo riconoscimento, dichiarano le titolari Raffaella Di Gennaro ed Esa Secca, e lo dedichiamo al nostro team. Solo con il lavoro di squadra si raggiunge l’eccellenza”.

Il premio ha coinvolto oltre 600 locali e 530 professionisti, selezionati da una giuria di esperti e dal voto online, con quasi 50.000 preferenze. I vincitori sono stati annunciati in una serata con oltre 700 ospiti e 24 premi consegnati. Presentava Marco Maccarini.

“Questo traguardo ci dà nuova energia per accogliere i nostri ospiti con la migliore ospitalità italiana” concludono le titolari.

Una delle bellissime suite
Una delle bellissime suite

Villa Lario Resort: lusso e ospitalità sul Lago di Como

Villa Lario Resort è una raffinata villa di inizio Novecento trasformata in un esclusivo boutique hotel cinque stelle. È il frutto della passione e dell’intraprendenza di due amiche amanti dei viaggi. L’hotel offre nove luxury suite, ciascuna unica per design e personalità: dalle camere in villa con terrazze panoramiche sul Lario, alle suite in darsena sul lago o in grotta per un soggiorno originale.

Il fiore all’occhiello è il Ristorante Amandus, guidato dall’Executive Chef Luca Mozzanica. Propone un’esperienza gastronomica completa, dove creatività e tradizione si incontrano in piatti eleganti e ricercati.

Accoglienza a 5 stelle

La struttura è pensata per garantire un’accoglienza d’eccellenza. Dispone di eliporto, attracco privato, un parco di 10.000 mq, due spiagge (di cui una attrezzata con accesso diretto al lago) e una piscina con solarium immersa nel verde. Villa Lario Resort incarna l’ospitalità di alta gamma, combinando lusso, comfort. Una visione tutta al femminile della tradizione italiana.

Potrebbe interessarti

Torna il Lake Como Wine Festival con 33 cantine e 11 aziende agricole

Il Lake Como Wine Festival, giunto alla sua tredicesima edizione, torna in piazza Verdi...

Catenina strappata al collo e minacce con bottiglia: rapinato 18enne sul lungolago di Como

È finita con un arresto in piena notte la rapina subita da un ragazzo...

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: ferito un uomo di 71 anni

Incidente stradale a Oltrona San Mamette nella tarda mattinata di oggi, martedì 23 aprile....