In questo periodo Villa Carlotta, come tutti i musei italiani, è chiusa per preservare la salute dei cittadini. Si potrà ad ogni modo assistere alle splendide fioriture dei giardini e godere del suo ricco patrimonio artistico. E come? Grazie all’ampio programma di appuntamenti virtuali organizzati sul sito e sui social che ci guideranno attraverso visite virtuali. Si inizierà dal giardino botanico per passare alle sale museali che portano alla scoperta delle collezioni conservate all’interno della Villa.

I prossimi post e approfondimenti saranno pubblicati sul sito di Villa Carlotta e sulle piattaforme social Instagram e Facebook della Villa. Si inizierà con la scoperta delle prime sale del percorso espositivo con una lente d’ingrandimento su opere e curiosità, alternati a vedute delle splendide fioriture che in questo periodo colorano il parco.

E’ possibile seguire l’attività di Villa Carlotta sul sito https://www.villacarlotta.it/it/mostre/il-racconto-delle-collezioni/ sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/villacarlottalakecomo e su instagram: https://www.instagram.com/villacarlotta_lakecomo/