Trasmettiamo il seguente comunicato:

Nello splendido scenario di Villa Carlotta, dal 10 al 12 GIUGNO 2022, avrà luogo “FIESTA! – ARTE, SILENZI, EMOZIONI E NATURA”, una tre giorni per condividere passioni, interessi, saperi, sensibilità, talenti e tutto ciò che può avvicinare alla sottile arte di sentirsi bene.

Nato da un’idea della pianista Gloria Campaner e della Manager Culturale Alessandra Pellegrini, sostenuta con entusiasmo dall’Ente Villa Carlotta, “FIESTA!” animerà il giardino di Villa Carlotta, monumento architettonico e botanico seicentesco sul Lago di Como, coinvolgendo artisti e pubblico in un grande dialogo creativo.
Alta formazione musicale, workshop di scrittura creativa, laboratorio teatrale, discipline corporee, performance artistiche e lectio magistralis si alterneranno in uno scenario di grande bellezza come strumenti di ascolto e comunicazione con la Natura.

Le iscrizioni per i corsi di formazione, aperte da giovedì 21 aprile a domenica 05 giugno, sono rivolte a chiunque voglia cimentarsi in una nuova indagine artistica e nella ricerca di un nuovo dialogo interiore e con la natura.

Il programma completo è consultabile al link: https://tinyurl.com/58a4d4rm
Info e ticket: www.fiesta.art, www.villacarlotta.it e [email protected]
Sito web: www.fiesta.art
Instagram: fiesta.artenatura