Villa Balbiano, la location da sogno per il matrimonio di Elettra Lamborghini

Pubblicato il

È ormai questione di pochi giorni da quello che è a tutti gli effetti uno die matrimoni più attesi dell’anno. Sabato 26 settembre Elettra Lamborghini sposerà finalmente il dj Afrojack sul Lago di Como in una villa esclusiva rimasta top secret quasi fino all’ultimo momento.

Stiamo parlando di Villa Balbiano, una delle ville più belle del Lago di Como tra Ossuccio e Lenno, circondata da un parco secolare con piscina interna ed esterna.

La splendida villa è perfetta per le cerimonie da mille e una notte, al suo interno offre sei luxury suites dove gli ospiti possono soggiornare.

Si tratta di una dimora storica costruita dal cardinale Tolomeo Gallio al termine del XVI secolo. Il cardinale Angelo Maria Durini nel 1787 la trasformo nella sua residenza privata dove trasferì la sua ricca biblioteca e le collezioni d’arte.

Una location da favolosa che verrà allestita secondo le indicazioni di Enzo Miccio, il fidato wedding planner scelto dalla coppia per soddisfare tutti i loro desideri in quello che sarà uno dei giorni più belli della loro vita.

Alcune immagini di Villa Balbiano

Potrebbe interessarti

Incendio in una casa a Mariano Comense: un ferito grave

Sei mezzi dei vigili del fuoco del comando di Como e del comando di...

Incidente in volo, la vela della tuta alare non si apre: morto Alessandro Fiorito

L'incidente questa mattina mercoledì 21 febbraio nel lecchese, nella zona dei Piani dei Resinelli...

Incendio nella casa di riposo di Como sulla statale per Lecco

Grande spavento ieri sera 20 febbraio per un incendio scoppiato nella Rsa di Como...