Vaccini anti-Covid per i più giovani: campagna di sensibilizzazione anche su Tik Tok

Pubblicato il

Ci sarà spazio anche su Tik Tok, la piattaforma social più usata dai giovanissimi, per favorire l’incremento delle vaccinazioni tra la fascia under 30.

È partita in questi giorni su web, social media e radio la campagna multicanale della Regione Lombardia per sensibilizzare i più giovani sull’importanza dei vaccini.

Un’azione particolarmente importante, soprattutto in vista della riapertura delle scuole. Momento decisivo per una ripresa più serena per i ragazzi.

‘Con il vaccino puoi’ è il messaggio che accompagna le immagini che rappresentano ciò che i giovani più amano, come frequentare i coetanei, praticare sport, divertirsi in momenti di svago.

Per la prima volta l’azione regionale sarà diffusa anche attraverso la collaborazione con alcuni volti affermati della piattaforma Tik tok come Francesca Stavolone, Chiara Di Quarto, Daniele Davì, Federico Rognoni e Stella Vizzino, noti creator di contenuti di questo social media per giovani e giovanissimi. Tutti hanno accolto l’invito a supportare l’importanza di vaccinarsi, attraverso il format #l’appuntamentopiùimportante.

Potrebbe interessarti

Sul Lago di Como per Villa Erba un anno da record: 1,7 milioni di utili

Villa Erba sul lago di Como chiude il 2023 con grande soddisfazione dei soci. Si...

L’escavatore si ribalta, morto schiacciato un uomo di 39 anni

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente mortale avvenuto a Laglio questa mattina 23...

Weekend di controlli sulla Regina: ritirate 3 patenti e motociclista in fuga

La Polizia di Stato ha implementato i servizi di Controllo del Territorio in provincia...