Vaccini anti Covid: al via le prenotazioni dei soggetti fragili dai 59 ai 16 anni

I cittadini fragili di età compresa tra 59 e 16 anni, in possesso di un’esenzione per patologia possono prenotare l’appuntamento per la vaccinazione anti Covid-19.

Fanno parte di questa categoria

I cittadini che dispongono di un’esenzione per malattia cronica ossia affetti da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di Covid-19.

Le patologie incluse in questa nuova fase sono quelle riportate nella Categoria 4 (tabella 3) delle “Raccomandazioni nazionali ad interim su gruppi target della vaccinazione anti-Sars CoV2 del 10 marzo 2021”.

Come prenotarsi:

Per le prenotazioni online è necessario collegarsi al sito https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ e tenere a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale.

Oppure ci si può prenotare tramite il call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere.

HomeNews 24Vaccini anti Covid: al via le prenotazioni dei soggetti fragili dai 59...

Latest news

Tentata rapina a Chiasso: si cercano testimoni

La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 7.00, è avvenuto un tentativo di rapina in un ufficio cambi di Corso San Gottardo...

Doveva tornare in carcere ma era in un bar di Como con altri pregiudicati

Doveva tornare in carcere per un ordine del Giudice ma sorpreso in un bar di Como con altri pregiudicati da false generalità: denunciato e...

Il negozio di Como dove potrete lasciare un giocattolo sospeso per le famiglie in difficoltà

Toys Center partecipa con il suo negozio di Como -  Via Cecilio, 3 - a Giocattolo Sospeso. La nota iniziativa che trae le sue origini dal...
×