Un weekend da sogno per i Ferragnez a Villa Bonomi

0
594
I Ferragnez Foto Instagram @chiaraferragni

I Ferragnez sembrano avere una vera e propria passione per il Lago di Como. La celebre coppia, insieme possono contare su un seguito di circa 37 milioni di followers, ha passato un romantico e spensierato weekend in una villa da sogno.

Stiamo parlando di Villa Bonomi, di proprietà di un amico dei Ferragnez, con una splendida terrazza naturale e giardino infinito disegnato dall’architetto paesaggista Pietro Porcinai.

Ovviamente non mancano interni patinati da rivista di design, piscina, cene a lume di candela in giardino e film proiettati open air con tanto di comodissimi, si direbbe a guardarli, pouf per rilassarsi quando tramonta il sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come di consueto Chiara Ferragni e Fedez, al secolo Federico Lucia, erano accompagnati dai figli Leone e Vittoria, l’ultima arrivata, dai nonni, sorelle e vari amici, che non perdono mai occasione di “supportare” la coppia nei loro spostamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che la coppia stia seriamente pensando di comprare una casa sul Lago di Como? Visti i frequenti weekend sul Lario sì direbbe che almeno un pensiero, o più di uno, sia stato fatto. Non ci sarebbe di che stupirsi, in primis per la vicinanza con la City e poi perché stiamo parlando di uno dei luoghi più glamour e affascinanti d’Italia. Certo il Lago di Como non avrebbe bisogno di pubblicità, ma inutile nascondersi dietro un dito e non riconoscere l’eco mediatico che potrebbe avere in tutta Italia, o forse dovremmo dire in tutto il mondo, grazie ai frequenti post e alle stories postate su Instagram dai Ferragnez. Il potere dei social potrebbe andare ancora più risonanza a un luogo già conosciutissimo nel mondo e amato dai turisti stranieri.