Ultimi biglietti disponibili per la sesta edizione di Castle On Air a Bellinzona

0
639

 

E’ ORMAI IMMINENTE IL DEBUTTO DEL CASTLE ON AIR FESTIVAL DI BELLINZONA

sono disponibili gli ultimi biglietti in prevendita per la 4 giorni ticinese che allinea una serie di appuntamenti di grande richiamo

eccoli nel particolare.

Giovedì 25 luglio, Vinicio Capossela

Dopo il grande successo ad Estival Jazz nel 2017, Capossela torna in Ticino e lo fa con un atto unico intitolato “Gran Ballo per Uomini e Bestie – Un invito a Castello” dove, accompagnato dalla band storica, porterà in scena i pezzi storici e alcuni brani del apprezzatissimo nuovo album uscito ad aprile.

Venerdì 26 luglio, Elisa —> ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI

Opening Act: Wintershome

Elisa in 20 anni di carriera ha realizzato 9 album e 6 compilation, e pubblicato 51 singoli vendendo in totale 5.5 milioni di dischi, riscuotendo grande successo in tutta Europa e in Nord America. Tra i vari artisti Elisa ha duettato con Tina Turner e il Maestro Pavarotti e si è esibita nei migliori palazzetti italiani, oltre che allo Stadio San Siro davanti a 60.000 spettatori in occasione de “Amiche per l’Abruzzo”.

Ad aprire il concerto di Elisa a Bellinzona i Wintershome: per più di sei anni, la formazione folk-pop di Zermatt ha incantato con la sua leggerezza e la sua vivace musicalità. L’album di debutto “Around You I Found You” è stato pubblicato nell’aprile 2018 ed è entrato nelle classifiche degli album svizzeri al 7 ° posto.

Sabato 27 luglio, Måneskin —> ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI!

Opening Act: Charlie Roe

La band dei record che ha registrato sold out in Italia e Europa con il suo tour “Il Ballo della Vita”, il cui nome è tratto dal nuovo album, si esibirà sotto il cielo stellato di Bellinzona con i suoi grandi successi.

Charlie Roe è un’artista di punta del panorama musicale ticinese, si esibirà sul palco di Castle On Air presentando il suo nuovo progetto da solista e i nuovi singoli.

Domenica 28 luglio, il duo Raf – Umberto Tozzi

Insieme hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana, due grandi artisti con due repertori immensi e straordinari, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, ma soprattutto due amici: Raf e Umberto Tozzi oggi tornano a cantare insieme e passeranno anche dal palco di Castle On Air!

Gli unici portali autorizzati per la vendita online sono www.ticketcorner.che www.mediatickets.ch (diffidate da portali di secondary ticketing tipo Viagogo)

 

▸ Acquisto Online:

Image
Image

 ▸ Acquisto in biglietteria:

Manor – Biglietteria LAC – La Posta – Coop City

▸ Per maggiori informazioni:

www.gcevents.ch – www.castleonair.ch – info@gcevents.ch