Ubriachi e molesti in città: due uomini allontanati da Como

Pubblicato il

La Polizia di Stato di Como, nella serata di ieri, ha emesso ulteriori due ordini di allontanamento dalle zone del centro città, a carico di altrettanti soggetti. Nel corso del controllo del territorio sono stati trovati in condizioni psicofisiche precarie. Il tutto dovuto allo smodato consumo di bevande alcol e che li ha portati a comportarsi in modo molesto.

Ubriachi e molesti: allontanati dalla città di Como

Verso le 20.40 circa, una volante avvisata dal 112, arrivava in via Giulini. L’allarme era stato lanciato per dare auiuto al personale del 118 che, trovava notevoli difficoltà a dover trasportare una persona all’ospedale. Venivano infatti ostacolati dal fare ingiurioso e violento dell’amico ubriaco.

L’uomo, un rumeno di 35 anni residente a Como, è stato denunciato a piede libero per ubriachezza molesta e sanzionato con un ordine di allontanamento.

Stessa sorte è toccata verso le 22.20 ad un 39enne di El Salvador. Una volante arrivava in via Perego per una segnalazione per schiamazzi. Nonostante la presenza degli agenti, il 39enne continuava ad essere molesto nei confronti dei passanti. Gli agenti lo hanno quindi portato in Questura. È stato denunciato per ubriachezza molesta e con l’ordine di allontanamento.

Potrebbe interessarti

Il Video dell’incendio sulla A9, camion in fiamme: intervenuti i vigili del fuoco

Oggi 13 giugno poco prima delle 11 un Tir ha preso fuoco sulla A9,...

Molesta due ragazze al bar e poi ubriaco guida a fari spenti e contromano: denunciato a Como

La Polizia di Stato di Como, nella serata di ieri, ha denunciato per guida...

Como… che spettacolo! Gli eventi imperdibili del weekend 13-15 giugno 2025

Anche questa settimana “Como… che spettacolo!”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Como,...