Tragedia sfiorata a Cabiate: grave motociclista di 27 anni

Pubblicato il

Dopo il terribile incidente in moto dello scorso 14 agosto in cui hanno perso la vita due persone e un cane, un’altra tragedia sfiorata nel Comasco.

Questa mattina 20 agosto intorno alle 10.20 a Cabiate brutta caduta dalla moto. In via Kennedy, all’altezza del civico 34, un 27enne ha perso il controllo del mezzo. Secondo le primissime informazioni ricevute il giovane avrebbe fatto tutto da solo e non risultano coinvolti altri veicoli. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Sul posto, per i dovuti rilievi, la polizia locale di Cabiate. Si attendono aggiornamenti dagli organi competenti. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente e il ragazzo avrebbe perso da solo il controllo del mezzo.

Altri incidenti nel Comasco

Sempre durante la mattinata di oggi è stato segnalato un altro incidente abbastanza grave nel Comasco, a Tremezzina sulla Regina: intorno alle 10.10 del mattino un uomo di 87 anni è stato investito e portato all’ospedale di Gravedona in codice giallo. Nello stesso tratto di strada, un’ora dopo esatta (intorno alle 11.04) è stato investito un uomo di 84 anni ma non è stato necessario ricoverarlo.

Potrebbe interessarti

Controlli della velocità in Ticino: ecco dove saranno effettuati dal 28 aprile al 4 maggio

La Polizia cantonale e le polizie comunali informano che, nell’ambito della prevenzione della circolazione...

A Como la Prefettura lancia un Contest Video per i giovani dai 14 ai 25 anni

In occasione della Festa della Repubblica, la Prefettura di Como, in collaborazione con il...

Monte Generoso in primavera: l’alta stagione 2025 tra bellezza, cultura e rispetto per l’ambiente

Là dove lo sguardo si perde tra il lago e le cime innevate, il...