Tragedia nelle acque del lago di Como: morto un sub di 58 anni a Meregallo

Pubblicato il

Le ricerche sono cominciate ieri 3 gennaio intorno alle 17,45. Il sub 58enne che si era immerso nelle acque del lago di Como non è riemerso.

L’uomo si era immerso a Moregallo, un luogo molto frequentato dai sub e purtroppo non nuovo a incidenti e non è la prima volta che un uomo perde la vita durante un’immersione in quel punto,davanti a Mandello del Lario.

Sul posto si sono subito portati i soccorsi del 118: l’ambulanza dei volontari del soccorso di Calolziocorte e i vigili del fuoco da Lecco. Sono arrivati anche i carabinieri del comando provinciale ma purtroppo l’uomo di 58 anni è stato ritrovato privo di vita.

Lo scorso ottobre un’altra tragedia. Il sub Fabio Livio, un 41enne comasco di Tavernerio, ha perso la vita a Moregallo durante un’immersione a 80 metri nelle acque del lago.

 

Potrebbe interessarti

Il branco che picchia un 39enne finlandese in pieno centro a Como per una sigaretta

La Polizia di Stato di Como, ha denunciato in stato di libertà per lesioni...

San Valentino sul Lago di Como, tra arte e romanticismo: tre ville da sogno aprono le porte all’amore

Un fine settimana all’insegna dell’amore e della bellezza con tre eventi esclusivi in alcune...

È tutto pronto per la 99° edizione del Carnevale Canturino: le date delle sfilate

Mancano pochissime settimane e Cantù si trasforma nella capitale del divertimento! A metà febbraio...