Tradizionale concerto gospel natalizio al Teatro Sociale

0
612

CONCERTO GOSPEL AL TEATRO SOCIALE

Per la rassegna Teatro per gli altri, è in programma al Teatro Sociale di Como giovedì 21 dicembre alle ore 20.30 il tradizionale e imperdibile appuntamento natalizio con il CONCERTO GOSPEL. Quest’anno sul palco sei cantanti del gruppo Grace, capitanati da Roderick Giles.

Roderick Giles and Grace, con il coro gospel

 

Promosso anche quest’anno in collaborazione con la Fondazione Provinciale Comunità Comasca, parte del ricavato del concerto sarà destinato come sempre a ASST Lariana.

 

INFO

 

Biglietti per il concerto in vendita presso la biglietteria del Teatro e online su www.teatrosocialecomo.it. Prezzo 20€ + prevendita

TEATRO SOCIALE DI COMO

giovedì, 21 dicembre 2017 – ore 20.30

 

CONCERTO GOSPEL

 

con Roderick Giles & Grace

 

Tenore e direttore Roderick Giles

Soprano Crystal Brooks

Soprano April Archer

Tenore David Hammett

Contralto Sherice Payne

Tastiera Marcus Johnson

 

promosso in collaborazione con Fondazione Provinciale Comunità Comasca

 

Parte del ricavato sarà destinato a ASST Lariana

 

Roderick Giles nasce a Washington, dove frequenta la Eastern High School ed entra nel rinomato Eastern High School Choir. Studia musica sotto la guida del Dott. Joyce Garrett, suo mentore che stima profondamente e al quale attribuisce la sua esperienza musicale.

Roderick ha fondato una propria agenzia musicale, la Giles Music Group, LLC dove ha sempre dimostrato di essere “la soluzione unica per la musica di qualità!”

Grace è un gruppo di 6 cantanti di grande talento, formato da Roderik per esprimere il suo modo di interpretare la musica. Il Coro interpreta diversi stili musicali, tutti ispirati al gospel che resta il genere alla base delle loro esibizioni. I cantanti del Grace lavorano anche per la Giles Music Group, LLC rivestendo il ruolo di interpreti principali.

 

I membri di Grace si sono esibiti in molti luoghi come La Casa Bianca,  U.S. Capitol, Kennedy Center, Washington Convention Center e BET Studios, nonché in varie sedi locali nell’area metropolitana di Washington.