Top 20 Hotels in Italy, quattro alberghi sul Lago di Como nella classifica di Condé Nast Traveller

0
2271

Che il Lago di Como fosse uno dei posti più esclusivi del mondo, anche grazie al prestigio dei suoi hotel di lusso, lo sapevamo già quello che ancora non sapevamo è che la rivista americana Condé Nast Traveller, specializzata nelle vacanze di lusso, avesse inserito nella prestigiosa classifica “Top 20 Hotels Awards in Italy” ben 4 hotel di lusso sulle rive del Lago di Como.

Al primissimo posto della classifica si trova il Grand Hotel Tremezzo con un punteggio di 99.49 su 100. Si tratta di uno degli hotel più amati dalle celebrities che vanta tra i suoi frequentatori solo in ordine di ultime apparizioni Elettra Lamborghini, Chiara Ferragni, Carrie Symonds, compagna del primo ministro inglesi, e molti altri.

Foto ufficiale grandhoteltremezzo.com

Al secondo posto della classifica Il Belmond Hotel Splendido a Portofino.

Si contengono il terzo posto il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa, di Salerno con 99.39.

Ecco che come quarto in classifica ritroviamo un altro lussuoso hotel sul Lago di Como, Il Sereno con un punteggio di 99.24.

Foto Instagram Il Sereno Lago di Como

Il terzo e il quarto hotel di lusso sul Lago di Como presenti nella classifica li ritroviamo in settima posizione con il Mandarin Oriental di Blevio e i suoi 99.05 punti e infine in ottava posizione il Grand Hotel Villa Serbelloni con 99 punti.

Foto Instagram Mandarin Oriental Lago di Como
Foto Instagram Grand Hotel Villa Serbelloni

A questo link si può consultare l’intera classifica della rivista Condé Nast Traveller.