Terza edizione di Gastrolario dedicata al Misultin e al Pess de Lac (1-31 ottobre)

Tutto pronta per la terza edizione di Gastrolario, annuale rassegna gastronomica di cucina tipica lariana, che ha eletto come protagonista il pesce di lago e il missoltino, il re delle specialità del nostro territorio.

Venticinque i ristoranti coinvolti pronti a soddisfare i propri commensali con grandi piatti di pesce e ricchi menù degustazione dal 1 al 31 ottobre 2020.

I propri giudizi potranno essere espressi on line sul sito di Gastrolario per contribuire a selezionare i piatti d’eccellenza della cucina di lago lariana.

Fra tutti coloro che esprimeranno la loro preferenza, i più fortunati vinceranno una cena in uno dei ristoranti in gara.

I ristoranti che partecipano all’edizione 2020 di Gastrolario

Sponsor di questa terza edizione Madonna delle Vittorie, Gorla, San Bernardo, Marzadro, Cassa Rurale ed Artigiana.

Scopri le foto ufficiali sula nostra pagina di Instagram con hashtag #gastrolario ! Tutte le immagini dei retroscena, delle caratteristiche e dei dettagli più significativi della rassegna sono solo qui!

Pubblica una tua foto su Instagram con hashtag #gastrolario !

La semplicità e l‘immediatezza nell’utilizzo sono le armi segrete che hanno decretato il successo di Instagram, piattaforma che ti consente di raccontare la tua vita, la tua quotidianità, quello che fai e ciò che ti piace con immagini che con i giusti filtri possono diventare di grande impatto emotivo.

La tua foto sarà pubblicata direttamente su questa pagina. Fai conoscere lI nostro splendido territorio e la cucina locale in tutto il mondo con le tue foto!

https://www.instagram.com/gastrolario/

Seguite il Festival anche tramite la pagina ufficiale di Facebook.

 

 

 

HomeEventiTerza edizione di Gastrolario dedicata al Misultin e al Pess de Lac...

Latest news

Arrestato 36enne italiano per tentato omicidio nel Locarnese

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che nel corso della giornata d'oggi 10 dicembre 2023 è stato arrestato un 36enne cittadino italiano...

Sul lago di Como Villa del Balbianello ospita ‘La Notte dei Presepi’ (fino al 7 gennaio)

Anche durante il periodo natalizio il Fondo Ambiente Italiano (FAI) apre le porte dei suoi beni proponendo eventi e attività per le famiglie, oltre...

Malore alla guida, auto fuori strada: grave un uomo di 72 anni

Oggi sabato 9 dicembre un uomo di 72 anni ha avuto un malore mentre era alla guida della sua auto ed è finito fuori...
×