Vuole suicidarsi buttandosi dal battello nel lago di Como: salvata dalla polizia

Pubblicato il

Voleva buttarsi dal battello nel lago di Como e il marito non ha esitato a chiamare la Questura che ha inviato una pattuglia della squadra nautica della polizia di stato. Gli agenti hanno rintracciato e inseguito il battello sulla tratta Como-Torno all’altezza di Cernobbio. I poliziotti, si sono accorti che il comandante non rallentava e quindi hanno deciso di avvicinare l’imbarcazione e hanno eseguito una delicata operazione di abbordaggio che ha permesso agli agenti di salire a bordo del natante.
Senza indugio i poliziotti si sono messi alla ricerca della donna che è stata rintracciata dopo pochissimi istanti a poppa. Era in forte stato confusionale e in preda ad un pianto disperato. Si trovava proprio vicino al corrimano sta per buttarsi nelle acque del lago. La donna era straniera e la mediazione è stata difficile a causa delle barriere linguistiche ma sono riusciti comunque a calmarla e allontanarla dal corrimano.
Una volta messa di sicurezza la malcapitata è stata fatta sbarcare al pontile di Cernobbio e trasportata al Sant’Anna per le cure del caso.

Potrebbe interessarti

Nel Comasco arriva Wonderwood, il nuovo Parco Avventura

Immaginate di trascorrere una giornata immersi nella natura, in un luogo dove ogni passo...

Autobus a fuoco sulle strade di Binago: intervento dei vigili del fuoco

Grande spavento oggi 6 dicembre intorno alle 9.45 del mattino a Binago (Como) per...

Natale a Como, tutto il programma

È stato presentato questa mattina a Palazzo Cernezzi il calendario degli eventi di Natale...