Teatro Sociale: una serata under 30 anticipa la prima della Stagione Notte

0
2515

Al Teatro Sociale di Como tutto è quasi pronto per la grande inaugurazione della Stagione Notte che si aprirà giovedì 28 settembre alle ore 20.30 con l’opera in prima esecuzione assoluta Ettore Majorana. Cronaca di infinite scomparse.

#PRIMAGIOVANI UNDER 30
Ettore Majorana. Cronaca di infinite scomparse
Teatro Sociale di Como – martedì 26 settembre ore 20.30

Ad anticipare la Prima, una serata dedicata agli UNDER 30: la prima giovani andrà in scena martedì 26 settembre alle ore 20.30, in collaborazione con L.A.L.T.R.O.
Come gli anni scorsi, il giovane pubblico dovrà aspettarsi una serata speciale. Oltre alla visione dell’opera, i ragazzi potranno successivamente fermarsi in foyer per l’AFTERopera: un tuffo negli anni ’30 e ’40 (come nell’opera!) per bere un drink in compagnia, insieme all’intrattenimento dei SWING FOLKS, gruppo di ballerini professionisti di Lindy Hop, che aiuteranno il pubblico a calarsi nel giusto “mood della serata swing”.
Richiesto quindi un dresscode adeguato, e chi si avvicinerà di più al tema della serata riceverà una sorpresa

 

si inaugura la Stagione Notte del Teatro Sociale

SPECIAL PRICE #UNDER30: 15,00€ OPERA & DRINK
in collaborazione con L.A.L.T.R.O. & @home

 

26 marzo 1938.
Vi diamo il benvenuto a bordo del Postale Palermo-Napoli.
Il Comandante vi ricorda di attenervi scrupolosamente al regolamento della nave e vi ricorda che il viaggio sarà allietato dalla nostra orchestrina swing, che inizierà il concerto di benvenuto questa sera. Vi auguriamo una piacevole traversata!