Teatro al Liceo Giovio, l’attore Stefano Annoni invita ai provini

Pubblicato il

Per tutti gli amanti del teatro e per chi vuole cimentarsi con esso il Liceo Scientifico Paolo Giovio promuove il progetto “Ritrovarsi” con l’intento di realizzare uno spettacolo teatrale coordinato dall’attore e regista comasco Stefano Annoni con l’assistenza dello scrittore e docente Alessandro Quattrone e con l’aiuto dell’attore musicista Diego Paul Galtieri e infine della drammaturga e docente Maddalena Mazzocut-Mis.

Dopo il grande successo dello scorso anno si cercano nuovamente ex studenti e ex docenti del Giovio che vogliano cimentarsi in questa avventura. Le prove si terranno il lunedì dalle 14 alle 17 con circa dieci incontri prima dello spettacolo finale.

Stefano Annoni invita gli aspiranti attori e attrici Venerdì 24 gennaio alle ore 13,30 all’ingresso del liceo per un provino aperto a tutti. Per chi volesse recitare è richiesta la preparazione di un monologo o dialogo di circa due minuti tratto da un’opera teatrale o da un film, una canzone o una danza.
Per ulteriori informazioni o in caso di mancata presenza al provino gli aspiranti attori possono rivolgersi direttamente al prof. Alessandro Quattrone.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in galleria a Pusiano: due vittime e cinque feriti, tre sono gravi

Tragedia nella notte a Pusiano, dove un drammatico incidente stradale ha sconvolto la tranquillità...

Le Allodole in scena con uno spettacolo per Devid, il vigile del fuoco che lotta dopo l’infortunio

La storia di Devid è al centro di una campagna di solidarietà che sta...

Tra storia e natura: il Castello Baradello riapre le sue porte di giorno e di notte

Il Castel Baradello, simbolo di Como e uno dei monumenti storici più affascinanti del...