Supporti antivirus: contenere il contagio è la nostra priorità

Il COVID 19 è una sfida con cui l’umanità deve confrontarsi. Contenere il contagio è diventata la nostra priorità e proprio per questo abbiamo studiato dei supporti per la sicurezza dei tuoi clienti e collaboratori.

Pannelli protettivi in Plexiglass su misura

Visiere facciali in PVC

Adesivi distanziali da pavimento

Sono questi i dispositivi che abbiamo pensato per mettervi al sicuro dalla diffusione del coronavirus e per tutelare voi e i vostri collaboratori.

Il nostro obiettivo primario è fornire gli strumenti adatti alle diverse aziende che stanno mettendo in sicurezza le proprie realtà mettendo al centro la sicurezza dei propri lavoratori.

Ci rivolgiamo a uffici pubblici e privati, banchi di ricezione, negozi, studi medici, farmacie, bar, locali e molti altri luoghi di lavoro che si stanno adattando per arrivare preparati alla Fase 2 e alla ripartenza del Paese.

A noi potrai richiedere pannelli protettivi in Plexiglass su misura pensati apposta per le tue esigenze, visiere facciali in pvc per i tuoi collaboratori e adesivi distanziali da pavimento per mantenere le distanze di sicurezza sul luogo di lavoro imposte durante l’emergenza sanitaria.

Il mondo con l’avvento del Coronavirus è cambiato e con esso anche le esigenze di sicurezza a cui tutti gli luoghi di lavoro sono chiamati a rispondere.

Rivolgiti a noi per un consulto e per chiedere maggiori informazioni.

StudioMT11 3939071989 – 031272786

 

HomePubbliredazionaliSupporti antivirus: contenere il contagio è la nostra priorità

Latest news

Malore alla guida, auto fuori strada: grave un uomo di 72 anni

Oggi sabato 9 dicembre un uomo di 72 anni ha avuto un malore mentre era alla guida della sua auto ed è finito fuori...

Incendio nel box: la proprietaria ha un malore. Evacuato lo stabile a Carugo

Intervento di soccorso tecnico urgente questa mattina sabato 9 dicembre alle 5.30 per l' incendio in un box autorimessa a Carugo, in via Pascoli....

Auto ribaltata in autostrada sulla A9 allo svincolo di Fino Mornasco

Si segnala un intervento di soccorso tecnico urgente questa mattina 8 dicembre alle ore 5.20 circa per un incidente stradale con un auto ribaltata....
×