“Stomp” : il celebre spettacolo tra percussioni e movimento torna in scena

0
1294

A Locarno il fenomeno globale che ha conquistato i teatri di tutto il mondo STOMP
23 novembre 2019 ore 20.30 – 24 novembre 2019 ore 15.00 Palazzetto Fevi, Locarno

STOMP, un’inimitabile combinazione di percussioni, movimento e visual comedy, nasce a Brighton, Gran Bretagna, nell’estate del 1991 come risultato di dieci anni di collaborazione tra i suoi creatori, Luke Cresswell e Steve McNicholas. In pochi anni STOMP da avvenimento teatrale diventa un fenomeno globale, conquistando i teatri di tutto il mondo: Giappone, Cina, Corea, Stati Uniti, Australia, Sud-Africa, Brasile, Cile, Europa, il cast di STOMP si è esibito sui grandi palcoscenici incandando con battiti, percussioni, danze, ritmo e sonorità della civiltà contemporanea.

Gli STOMP, che nel 2019 festeggiano 25 anni di attività a Brodway, arrivano a Locarno portando uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti spettacoli degli ultimi anni. Senza trama, personaggi e parole, questi artisti-acrobati-musicisti mettono in scena il suono del nostro tempo, usando materiali di riciclo come bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli e dando vita ad un “delirio” artistico di ironia travolgente.
Uno spettacolo indimenticabile, unico ed emozionante da condividere con tutta la famiglia!
VIDEO PROMO: https://www.youtube.com/watch?v=XMCL4jsnwPo
I biglietti sono acquistabili fin da subito su www.ticketcorner.ch e presso i punti vendita offline: Posta, Manor, CoopCity.
Maggiori info su www.gcevents.ch