Standup comedy al Circolo Arci Xanadù

Pubblicato il

Trasmettiamo il comunicato stampa di TeatroGruppo Popolare

Dopo l’esperienza del Festival “Stand-up COMOdy!”, tenutosi con successo tra settembre e ottobre scorsi alla Piccola Accademia di TeatroGruppo Popolare, ci spostiamo allo Spazio Gloria ospiti del Circolo Arci Xanadù.

Siamo quindi lieti nel presentare la collaborazione tra The Comedy Club, Altra Scena, TeatroGruppo Popolare, Circolo Arci Xanadù, Terra Viva, Collettivo 84 e Comitato Assemblee Popolari grazie alla quale è stato possibile organizzare questa rassegna dedicata alla Stand-Up Comedy.

Il 12 aprile alle ore 21:00 andrà in scena Reading Tristocomico di Arianna Porcelli Safonov

Cosa non è il Rìding Tristocomico di Arianna Porcelli Safonov: non è uno spettacolo di spensierato cabaret televisivo, non è stand-up comedy se non nella misura in cui, Arianna non sta mai seduta e non è uno show in cui si ride per dimenticare.

La missione del Rìding Tristocomico è un incentivo ad accendere piccoli focolai di sommossa intellettuale e a risvegliare le menti assopite dalla mondezza mediatica a cui siamo sottoposti quotidianamente attraverso il sorriso. Un repertorio vasto e composto da pezzi dal cinismo integralista, dal sarcasmo come filtro per ogni racconto e dal ripristino della cara, vecchia grammatica italiana, per non dimenticare le altezze del nostro paese.

Arianna chiacchiera col pubblico rompendo tutte le pareti teatrali per illuminare gli angoli putridi e i tic della società contemporanea come l’ipocrisia del biologico, gli orrori della grande distribuzione, i social network e la nostra miseria, la filosofia del contatto giusto per trovare il lavoro.

Link prenotazione biglietti: https://www.diyticket.it/events/teatro/7051/arianna-porcelli-safonov-riding-tristocomico

Potrebbe interessarti

Maltempo, paura per due ragazze disperse sul Monte San Primo

Grande spavento ieri per due giovani ragazze. Ieri alle 18.20 è giunta alla sala...

Le prossime chiusure sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, saranno adottati...

Lago di Como: “l’overtourism fa male all’ambiente”

L'overtourism sul Lario fa male all'ambiente. O, sarebbe meglio dire, il territorio del lago...