Stand-up comedy all’Arci Xanadù

Pubblicato il

È un grande piacere poter tornare a condividere momenti di cultura negli spazi della nostra città. È un piacere ancora più grande farlo con la Stand-Up Comedy.
Dopo l’esperienza del Festival “Stand-up COMOdy!”, tenutosi con successo tra settembre e ottobre scorsi alla Piccola Accademia di TeatroGruppo Popolare, ci spostiamo allo Spazio Gloria ospiti del Circolo Arci Xanadù.
Siamo quindi lieti nel presentare la collaborazione tra The Comedy Club, TeatroGruppo Popolare, Circolo Arci Xanadù, Terra Viva, Collettivo 84 e Comitato Assemblee Popolari grazie alla quale è stato possibile organizzare questa rassegna dedicata alla Stand-Up Comedy.

Il 24 marzo alle ore 21:00 Presso Circolo Arci Xanadù (via Varesina 72, Como) andrà in scena Undiceximo, un monologo di Giorgio Montanini.
Un titolo che, oltre il banale riferimento alla produttività artistica, nasconde un messaggio ben preciso e contiene anche la consapevolezza di aver chiuso un percorso per iniziarne un altro. Lo spettacolo, nato nel contesto di un evento epocale – il coprifuoco per combattere la pandemia di Covid 19 –, racconta la consapevolezza che, oltre a un percorso personale, c’è anche un cambiamento a livello universale.
Per la prima volta l’essere umano è realmente in balia degli eventi e incapace di affrontare un fenomeno banalissimo, seppure nella sua straordinarietà.

Link prenotazione biglietti: https://www.diyticket.it/events/teatro/7050/giorgio-montanini

Potrebbe interessarti

Auto contro il guardrail in via Oltrecolle: gravissima una donna

Incidente gravissimo oggi mercoledì 24 aprile in via Oltrecolle. Una donna alla guida della...

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...

Il Como sogna la Serie A: bookmaker impazziti

Il Como nel segno del cinque. Tante sono le vittorie consecutive e i gol...