Una sorpresa per tutti coloro che domenica saliranno al Belvedere di Palazzo Lombardia

Pubblicato il

Una dolce sorpresa attende i cittadini lombardi che saliranno al Belvedere di Palazzo Lombardia domenica 3 novembre in occasione delle giornate di apertura al pubblico della sede della Regione. Al 39° piano è infatti in programma un’anteprima della Festa del Torrone. Evento che si svolgerà, come di consueto, a Cremona, quest’anno dal 9 al 17 novembre.

Belvedere Palazzo Lombardia
Belvedere Palazzo Lombardia

“Dai 161 metri di altezza – spiega il presidente Attilio Fontana – oltre a godere del meraviglioso panorama della città di Milano con una vista mozzafiato a 360 gradi per scorgere monumenti, edifici storici e punti strategici, in quest’occasione ci sarà anche una punta di dolcezza in più e un sottofondo indimenticabile”.

In occasione di questa apertura sarà infatti possibile immergersi nelle atmosfere della manifestazione cremonese anche attraverso le esibizioni e le performance musicali  che rimandano alla tradizione della liuteria. Il Belvedere ‘Silvio Berlusconi’ sarà aperto al pubblico, dalle ore 10 alle 18 solo su prenotazione. La registrazione è obbligatoria, ed è possibile farla a questo link.

Potrebbe interessarti

Orrore al centro commerciale: 26enne accoltella la ex alla schiena

Attimi di grande apprensione e paura oggi lunedì 9 dicembre al centro commerciale in...

Spacciava fuori dal supermercato droga e medicine: arrestato 37enne

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato per detenzione ai fini...

Natale d’altri tempi a Villa Bernasconi sul Lago di Como

Magico Natale a Villa Bernasconi a Cernobbio. Dal 6 dicembre 2024 al 6 gennaio...