Si avvicina la data del Gran Ballo Ottocentesco: ecco alcune utili informazioni

0
2542

UNA SERATA DA FAVOLA CON
IL GRAN BALLO DELL’800 SUL LAGO DI COMO

19 Maggio 2018, ore 19.00
Teatro Sociale di Como

ATMOSFERE D’ALTRI TEMPI, ABITI OTTOCENTESCHI, BUFFET IMPERIALE,
PORTERANNO IL PUBBLICO INDIETRO NEL TEMPO PER DANZARE TUTTI INSIEME.

Sembra impossibile e invece accadrà davvero! Vivere la magia e l’atmosfera romantica di un Gran Ballo del XIX secolo. Assaporare la gioia ed il tremito dell’abbraccio di un valzer, dell’armonia di una quadriglia, della freschezza di una contraddanza. 

Sabato 19 maggio alle ore 19.00 il Teatro Sociale di Como riprende una prestigiosa tradizione cittadina dell’Ottocento: il Gran Ballo in platea.

La Compagnia Nazionale di Danza Storica, diretta da Nino Graziano Luca, ci regalerà grandi emozioni con ilGRAN BALLO DELL’800 SUL LAGO DI COMO, un evento nato dallo spettacolo Gran Ballo dell’800 che da molti anni viene ospitato in Italia e all’estro all’interno di Teatri, Castelli, Palazzi, Ambasciate.

PRONTI PER L’OUTFIT!

Chi vorrà calarsi appieno nel mood ottocentesco non può farsi mancare l’outfit ad hoc (ma non obbligatorio!).
A disposizione dei nostri spettatori, all’atelier Celeste Costumi Storici & Teatrali a Maslianico (Via Burgo 13) Celeste vi saprà indicare l’abito migliore ad un prezzo vantaggioso.
Mentre per una pettinatura d’altri tempi, ci penseranno i professionisti di Equipe Ornella Hair Concept (Piazza Duomo, Como): chi si presenta con il biglietto del Gran Ballo avrà in regalo una messa in piega tipicamente dell’800.
In biglietteria verranno consegnate le business card dei nostri partner con tutti i contatti per effettuare le prenotazioni, compatibilmente con la loro disponibilità.