Una sfida tipo Man vs Food approda nel Comasco.
Resterà aperta tutto agosto, sabato e domenica compresi, “La Taverna di Rugantino”, la catena di ristoranti di cucina romanesca che con i suoi numeri da record -100.458 clienti nel 2023 e oltre 63000 nel primo semestre del 2024 è al numero uno Lombardia e in Italia secondo gli utenti di TripAdvisor per la tipologia di offerta. I locali sono 3: a Lurago D’erba (CO), in via Santo Stefano 15, a Monza, in via Angelo Ramazzotti 24, entrambi con una capienza di 200 posti, e a Cantù, in corso Europa 5, in grado di ospitare fino a 60 persone.
Tutti i locali offrono un dehor e sono circondati da spazi per il parcheggio oltre ad essere vicini a parcheggi a pagamento. La specialità del posto, non a caso, è la carbonara. Con 28.800 Carbonare vendute in un solo anno, in versione classica, con i carciofi e al pistacchio, in porzioni normale e XL.
La sfida della cofana: come funziona
Il mercoledì si può invece partecipare alla nuova “Sfida della cofana” ispirata al fortunato reality d’Oltreoceano “Man vs Food”: il cliente che riuscirà a terminare in soli 30 minuti un piatto da 1 kg di pasta a scelta non solo non dovrà pagare il suo ordine ma riceverà in premio una medaglia d’onore e una menzione speciale nella “Wall of fame” dedicata sul sito www.latavernadiugantino.com.