Riesci a mangiare 1 kg di pasta in mezz’ora? Il ristorante comasco lancia la sfida

Pubblicato il

Una sfida tipo Man vs Food approda nel Comasco.

Resterà aperta tutto agosto, sabato e domenica compresi, “La Taverna di Rugantino”, la catena di ristoranti di cucina romanesca che con i suoi numeri da record -100.458 clienti nel 2023 e oltre 63000 nel primo semestre del 2024 è al numero uno Lombardia e in Italia secondo gli utenti di TripAdvisor per la tipologia di offerta. I locali sono 3: a Lurago D’erba (CO), in via Santo Stefano 15, a Monza, in via Angelo Ramazzotti 24, entrambi con una capienza di 200 posti, e a Cantù, in corso Europa 5, in grado di ospitare fino a 60 persone.

Tutti i locali offrono un dehor e sono circondati da spazi per il parcheggio oltre ad essere vicini a parcheggi a pagamento. La specialità del posto, non a caso, è la carbonara. Con 28.800 Carbonare vendute in un solo anno, in versione classica, con i carciofi e al pistacchio, in porzioni normale e XL.

La sfida della cofana: come funziona

Il mercoledì si può invece partecipare alla nuova “Sfida della cofana” ispirata al fortunato reality d’Oltreoceano “Man vs Food”: il cliente che riuscirà a terminare in soli 30 minuti un piatto da 1 kg di pasta a scelta non solo non dovrà pagare il suo ordine ma riceverà in premio una medaglia d’onore e una menzione speciale nella “Wall of fame” dedicata sul sito www.latavernadiugantino.com.

Potrebbe interessarti

Tragedia in Canton Ticino, ritrovato senza vita il 16enne scomparso

Tragedia in Canton Ticino. La Polizia cantonale ha avvisato che ieri 11 settembre, poco...

Como, entra in piena notte in un supermercato h24 con una pistola carica nella cintura

La Polizia di Stato, questa notte, ha arrestato per porto abusivo di armi, un...

Fermato in dogana cittadino nullatenente, al polso un Rolex da 312mila euro

Nei giorni scorsi i funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Sezione Operativa...