Il Sereno Lago di Como riapre le porte il 21 marzo

Pubblicato il

Il Sereno Lago di Como, riconosciuto come una tra le aperture alberghiere più
celebrate del 21° secolo, si caratterizza per un design contemporaneo, di forte impatto innovativo in una regione caratterizzata dallo stile neoclassico. Dopo il grande successo registrato alla fine della scorsa stagione, l’Hotel è pronto ad accogliere i clienti per il 2024, a partire dal prossimo 21 marzo.

Il Sereno Lago di Como si conferma come Resort Hotel n. 1 in Europa secondo Travel + Leisure ed è riconosciuto tra i Migliori Hotel in Italia, dai Condé Nast Readers Choice Awards 2023, mantenendo così la sua posizione di eccellenza nel mondo dell’hospitality, e definendo esperienze di lusso senza eguali.

La stagione 2024: novità

Per la stagione 2024, Il Sereno presenta un restyling di oltre un milione di euro che fonde perfettamente estetica contemporanea ed eleganza senza tempo.

Il Sereno arricchisce il suo parco auto aggiungendo: Fiat 500, FIAT Topolino, una nuova Maserati e una Vespa APE, oltre all’elegante barca a guida automatica Ernesto Riva. L’apertura di una boutique Larusmiani offrirà un’esperienza di acquisto su misura grazie ad oggetti finemente realizzati e pezzi esclusivi.

Quest’ anno infine, gli ospiti potranno vivere un’esperienza di mixology privata grazie a un carrello dei cocktail progettato da Patricia Urquiola, per preparare e gustare nel comfort delle proprie camere o terrazze private, cocktail come The Milano-Torino, Negroni, Old Fashioned, Martini e altri.

Progettato da Patricia Urquiola e parte del Gruppo Sereno Hotels di proprietà di Luis Contreras, Il Sereno si ispira alla cultura, allo stile di vita e alla storia del Lago di Como, e si estende elegantemente per 450 metri lungo la riva orientale del Lago di Como, a Torno, circondato da bellezze naturali e piccole città caratteristiche.

È realizzato in gran parte con materiali naturali come legno, pietra, lana e altri tessuti, che creano un’estetica senza tempo piena di autenticità e personalità. E lo charme che avvolge l’intero edificio è stato perfettamente declinato in ogni Suite e spazio interno dalla sensibilità progettuale di Patricia Urquiola che ha firmato anche la
Signature Penthouse dell’Hotel, la prima in Europa con pezzi di design shoppable
(https://shop.serenohotels.com/).

Potrebbe interessarti

Tragedia in Canton Ticino, ritrovato senza vita il 16enne scomparso

Tragedia in Canton Ticino. La Polizia cantonale ha avvisato che ieri 11 settembre, poco...

Como, entra in piena notte in un supermercato h24 con una pistola carica nella cintura

La Polizia di Stato, questa notte, ha arrestato per porto abusivo di armi, un...

Fermato in dogana cittadino nullatenente, al polso un Rolex da 312mila euro

Nei giorni scorsi i funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Sezione Operativa...