Sant’Anna: elettrocardiogramma solo su prenotazione, casse cup e punti prelievo chiusi il 1 giugno

0
1631
Ph Unsplash
Elettrocardiogramma all’ospedale Sant’Anna: dal 1 giugno solo su prenotazione
Nell’ambito delle misure legate all’emergenza Coronavirus, la prestazione dell’elettrocardiogramma (Ecg), nell’ambulatorio di Cardiologia all’ospedale Sant’Anna dal 1 giugno verrà effettuata solo previa prenotazione contattando il numero verde regionale 800638638 (numero verde gratuito) e lo 02/999599 (a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario). Non sarà più consentito, pertanto, l’accesso diretto.
Le Casse Cup e i Punti prelievo che saranno chiusi lunedì 1 giugno
Casse Cup e Punti Prelievo Lunedì 1 giugno le seguenti Casse Cup e Punti prelievo saranno chiusi: Polispecialistico di Mariano Comense, Poliambulatorio di Lomazzo, Poliambulatorio di Olgiate Comasco, Poliambulatorio di Ponte Lambro, Punto Prelievo di Lurate Caccivio, Punto Prelievo di Maslianico.
Poliambulatorio di via Napoleona Per quanto riguarda il Poliambulatorio di via Napoleona lunedì 1 giugno saranno chiusi i servizi ambulatoriali di Diabetologia, Allergologia, Dermatologia.
Sert Per quanto riguarda i Sert, le sedi di Appiano Gentile, Mariano Comense, Menaggio il 1 giugno saranno chiuse; sarà aperta la sede di via Cadorna 10 a Como per il solo ambulatorio di somministrazione della terapia farmacologica e l’assistenza in urgenza alla Casa circondariale con i consueti orari pre-festivi 7.30-12.
Consultori familiari Chiusi lunedì 1 giugno anche i Consultori familiari
Servizi territoriali (ex Asl) Lunedì 1 giugno saranno chiusi i servizi territoriali (ex Asl) di Como, Olgiate Comasco, Fino Mornasco, Lomazzo, Cantù, Mariano Comense, Ponte Lambro, Campione d’Italia, Menaggio Porlezza e Centro Valle Intelvi.
Martedì 2 giugno in occasione della festività saranno chiusi tutte le Casse Cup e i Punti Prelievo e i servizi ambulatoriali e i servizi territoriali (ex Asl).