Ronny, rinunciano a lui e il suo cuore si spacca in due. È a Tavernerio e cerca casa

Pubblicato il

Ronny è una cessione di proprietà. Semplicemente hanno rinunciato a lui. E lui ha smesso di provare emozioni, si è in un certo senso spento. Ci spiega Lucia, una delle volontarie di Como Scodinzola, l’associazione che si occupa dei cani in difficoltà.

“Quando l’ho portato in stallo, lui non parlava con nessuno. Avete mai visto un cane che non parla? E’ un cane che sa di non essere mai ascoltato, è un cane che non comunica più le sue emozioni e i suoi bisogni perché sa bene che nessuno se ne preoccuperà. Quello sguardo spento spacca il cuore, soprattutto in un cane che è stato di qualcuno.

Dopo un mese in stallo Ronny ha ricominciato a parlare, ed è felice e entusiasta ad ogni carezza, durante la passeggiata, per un biscotto. Ha messo su qualche etto che gli mancava, il pelo è tornato morbido e lucente, gli occhi vividi e allegri. Cosa può fare un po’ d’amore!”

Ronny ha 3 anni e pesa 15 kg circa. E’ bravissimo con tutti, BRAVO al guinzaglio, BRAVO coi cani femmina, BRAVO coi gatti, BRAVO coi bambini, BRAVO in macchina, BRAVO a sporcare fuori, BRAVO durante la notte, BRAVO a restare da solo. Insomma praticamente perfettoRonny si trova a Tavernerio (CO).Per info Barbara 3470186913, Lucia 3463223576, Federica 3479253911
www.comoscodinzola.it

Potrebbe interessarti

Si tuffa per salvare il cane e annega: tragedia a Porlezza

Si tuffa nel lago per salvare il cane e annega, una vera tragedia oggi...

Auto contro il guardrail in via Oltrecolle: gravissima una donna

Incidente gravissimo oggi mercoledì 24 aprile in via Oltrecolle. Una donna alla guida della...

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...