Ronny, rinunciano a lui e il suo cuore si spacca in due. È a Tavernerio e cerca casa

Pubblicato il

Ronny è una cessione di proprietà. Semplicemente hanno rinunciato a lui. E lui ha smesso di provare emozioni, si è in un certo senso spento. Ci spiega Lucia, una delle volontarie di Como Scodinzola, l’associazione che si occupa dei cani in difficoltà.

“Quando l’ho portato in stallo, lui non parlava con nessuno. Avete mai visto un cane che non parla? E’ un cane che sa di non essere mai ascoltato, è un cane che non comunica più le sue emozioni e i suoi bisogni perché sa bene che nessuno se ne preoccuperà. Quello sguardo spento spacca il cuore, soprattutto in un cane che è stato di qualcuno.

Dopo un mese in stallo Ronny ha ricominciato a parlare, ed è felice e entusiasta ad ogni carezza, durante la passeggiata, per un biscotto. Ha messo su qualche etto che gli mancava, il pelo è tornato morbido e lucente, gli occhi vividi e allegri. Cosa può fare un po’ d’amore!”

Ronny ha 3 anni e pesa 15 kg circa. E’ bravissimo con tutti, BRAVO al guinzaglio, BRAVO coi cani femmina, BRAVO coi gatti, BRAVO coi bambini, BRAVO in macchina, BRAVO a sporcare fuori, BRAVO durante la notte, BRAVO a restare da solo. Insomma praticamente perfettoRonny si trova a Tavernerio (CO).Per info Barbara 3470186913, Lucia 3463223576, Federica 3479253911
www.comoscodinzola.it

Potrebbe interessarti

Il Como sogna la Serie A: bookmaker impazziti

Il Como nel segno del cinque. Tante sono le vittorie consecutive e i gol...

Sul Lago di Como per Villa Erba un anno da record: 1,7 milioni di utili

Villa Erba sul lago di Como chiude il 2023 con grande soddisfazione dei soci. Si...

L’escavatore si ribalta, morto schiacciato un uomo di 39 anni

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente mortale avvenuto a Laglio questa mattina 23...