Il ritorno di George Clooney e gli altri vip sul Lago di Como

Pubblicato il

Un’altra estate record per il Lago di Como, sia come numero di turisti, prenotazioni e anche per i tanto controversi vip che amano passare il tempo specie sul ramo Comasco del Lago. È di pochi giorni fa la notizia, anticipata da La Provincia, del ritorno di George Clooney, l’attore americano che ha reso famoso in tutto il mondo il Como Lake. Senza troppo clamore la star di Hollywood sarebbe stata vista in alcuni ristoranti del Lago e a Laglio con la moglie Amal e i figli. Si vociferava, lo scorso anno, che volesse vendere Villa Oleandra, cosa più volte smentita dagli stessi Clooney. Il loro arrivo, sebbene in sordina e in perfetto stile Clooney, è servito a chiudere definitivamente il capitolo sulla vendita del prestigioso immobile.

Altri vip

Tantissimi, dicevamo, i vip sul Lago di Como anche nell’estate 2024. Lo scorso fine settimana in molti avranno visto a Bellagio e a Nesso, Elettra Lamborghini con il marito AfroJack e la sua cagnolina Lea: i due si erano sposati sempre sul lago nel luglio 2020.

Di passaggio nel mese di luglio anche Fedez, che ha postato alcuni scatti da Villa Matilda a Pongano Lario. Anche la cantante e artista Taylor Swift (insieme al compagno Travis Kelce) proprio a luglio durante le sue date milanesi, ha soggiornato sul Lago. Sono rimasti talmente colpiti dal loro recente viaggio sul Lago di Como, dai panorami e dalle magiche atmosfere, che starebbero pianificando di creare un nido d’amore proprio sul Como Lake.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Vigilanza: Asst Lariana assume 10 addetti. Copriranno h24 anche il presidio di Cantù

La direzione di Asst Lariana ha disposto l’assunzione di 10 nuovi addetti alla Vigilanza...

Monte Generoso in primavera: l’alta stagione 2025 tra bellezza, cultura e rispetto per l’ambiente

Là dove lo sguardo si perde tra il lago e le cime innevate, il...

Brutta avventura sul Monte Bolletto: 22 scout sorpresi dal maltempo, salvati dai soccorritori

Un pomeriggio da incubo ieri 17 aprile. Un gruppo di 22 scout, alcuni dei...