Riff Raff, arriva il tributo agli Ac/Dc all’American Road Saloon di Erba

0
1427

Una serata a chitarre spianate per celebrare l’hard rock delle superstar australiane AC/DC, è quella che andrà in scena venerdì 31 marzo all’American Road Saloon di via Milano 7 a Erba (Co), grazie alla straordinaria abilità della tribute band Riff Raff

Apertura alle 20, inizio live show alle 23.30 ingresso a 12 euro consumazione inclusa

Info tel. 031 610207

http://www.americanroad.it/

Dopo lo spettacolo live il programma continuerà fino alla chiusura con la selezione musicale del dj Fabio Borghetti

i Riff Raff live

 

I Riff Raff sono considerati uno dei migliori gruppi tributo agli Ac/Dc in circolazione. Propongono i classici della mitica band australiana, da HIGH VOLTAGE,album d’esordio del febbraio 1975,sino ad arrivare a brani eseguiti come sul cd Live IF YOU WANT BLOOD YOU GOT IT – DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP – HIGHWAY TO HELL – BACK IN BLACK – FOR THOSE ABOUT TO ROCK..WE SALUTE YOU – FLY ON THE WALL – THE RAZOR’S EDGE – BALLBREAKER e BLACK ICE.

Mauro Palermo ed Edo Arlenghi dei Riff Raff

 

La band vanta una collaborazione professionale di livello,avendo avuto alla batteria, per un mini tour di 4 date, a cavallo tra il dicembre 2011 e gennaio 2012, Mr.SIMON WRIGHT, batterista degli AC/DC dal 1983 al 1990.

WALTER CALIARO: GUITAR
MAURO PALERMO: GUITAR
MARCO CASTELLI: BASS
RAMON ROSSI: DRUMS
EDO ARLENGHI: VOX

questa la formazione dei Riff Raff a partire dal 2007, composta da musicisti di grande livello con trascorsi al fianco di artisti

I Riff Raff sul palco

 

La band è stata fondata quasi vent’anni fa da Gianluigi Schiavone, storico chitarrista di Enrico Ruggeri

Gli stessi musicisti sono titolari anche del progetto The Rocker con il quale hanno pubblicato due album di inediti e aperto il Gods of Metal del 2009 a Monza.