Riapre Wall street Como

0
776

Una splendida notizia per tutti gli studenti di Wall Street institute che erano rimasti senza la possibilità di seguire le lezioni. In una lettera inviata loro proprio dall’istituto si legge che:

“Come annunciato nella comunicazione che ti abbiamo inviato lo scorso 8 maggio, abbiamo risolto definitivamente ogni rapporto con la società Wall Street Como Srl. Al fine di riattivare immediatamente il servizio didattico interrotto, siamo lieti di comunicarti che a partire da giovedì 17 maggio 2018 WSE Italy Srl, Master per l’Italia del gruppo Wall Street English, riprenderà l’erogazione dei corsi d’inglese presso i locali della scuola in via Garibaldi 61, Como. Per permetterci di accoglierti al meglio e di organizzare la prosecuzione del tuo corso ti chiediamo di concordare un appuntamento. Ti invitiamo a contattarci al numero verde 800.81.80.80 dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, oppure a scriverci al seguente indirizzo email: studenti@wallstreet.it 

Nessuna novità in merito agli stipendi non ancora corrisposti agli insegnanti. Speriamo di avere buone notizie per loro nei prossimi giorni.