Riapertura Grand Hotel Tremezzo, arriva Chiara Ferragni

Pubblicato il

Oggi, 26 giugno 2020, il Grand Hotel Tremezzo ha riaperto in grande stile dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza sanitaria.

Presente in questa importante giornata anche un ospite illustre come Chiara Ferragni, una delle più celebri influencer al mondo, in compagnia del marito, il rapper Fedez, e il piccolo Leone. La celebra coppia vanta un numero da capogiro di follower su Instagram, in due più di 30 milioni di persone, che seguono tutto quello che fanno 24 ore su 24.

La Ferragni ha pubblicato sulle sue Storie di Instagram la partenza da Milano in direzione Lago di Como e alcune foto della lussuosa camera del Grand Hotel di Tremezzo dove probabilmente passerà un weekend in famiglia all’insegna del relax lontana dalla frenesia di Milano.

Un amore, quello per il nostro lago, che aveva già ampiamente dichiarato all’inizio di giugno quando si presentò a Villa La Cassinella per girare la sua prima campagna fotografica dopo il lockdown.

Ancora una bella pubblicità per il nostro territorio che vuole ripartire in primis dal turismo e che sta facendo di tutto per cercare di uscire dall’impasse generato dal Coronavirus.

I Ferragnez chiamano e il Lago di Como risponde perché, parliamoci chiaro, sarebbe veramente un peccato non cogliere questa opportunità.

Marina Di Guardo, Francesca Ferragni e Chiara Ferragni

Potrebbe interessarti

Vede la volante della Polizia e scappa seminando oggetti: denunciato per spaccio

Vedono la volante della Polizia e scappano: un denunciato per spaccio di droga. Nella mattinata...

Incendio in una casa a Mariano Comense: un ferito grave

Sei mezzi dei vigili del fuoco del comando di Como e del comando di...

Incidente in volo, la vela della tuta alare non si apre: morto Alessandro Fiorito

L'incidente questa mattina mercoledì 21 febbraio nel lecchese, nella zona dei Piani dei Resinelli...