il rapper Dargen D’Amico stasera allo Shabba di Cantù

0
1125

Dargen D’Amico, questa sera impegnato in un atteso showcase, tra un concerto live e un dj set, allo Shabba di via Milano 127/b a Cantù, è tra gli Mc’s più stimati della penisola, un autentico precursore del genere in Italia. Lo ShabbaClub farà suonare tutti i suoi 17kw di potenza per la serata a tema intitolata It’s only hip hop (but i like it) e presentata dai creatori di  Space Jam – The Party Monsters. Si tratta di  un esclusivo party che darà  il via ai festeggiamenti per il Carnevale canturino.

la locandina ufficiale dell’evento con Dargen D’Amico

 

Il programma della serata prevede alcune esibizioni in apertura con diversi artisti della scena hip hop locale e non. in cartellone figurano:
Maister Phamilia.
Seg.
Riot Regaz Crew.
MC Pati & Krampus
0331 Crew

Dargen D’Amico è il  nome d’arte di Jacopo D’Amico che nasce a Milano nel 1980 da genitori originari delle isole Eolie. Sin da giovane partecipa a sfide di freestyle per le strade e nei locali rap di Milano, con lo pseudonimo di Corvo D’Argento. Con Gué Pequeno e Jake La Furia (poi nel Club Dogo) ha fondato il gruppo Sacre Scuole, pubblicando nel 1999 l’album 3 MC’s al cubo.

Il Rapper dallo stile molto vicino al cantautorato ha pubblicato poi diversi album a suo nome e collaborato con moltissimi altri personaggi della scena hip hop italiana, e prestando la sua arte anche al di fuori della comunità strettamente rap.

Dopo Dargen D’Amico, il party continuerà con le selezioni musicali a cura di Dj Gizzy & Dj Sax’s con il meglio delle hit per ballare fino a mattina.

Apertura porte alle 22, ingresso 10euro

info

www.shabba.it

www.facebook.com/Shabbaclub