Randstad organizza un Recruiting day anche in provincia di Como: martedì 28 settembre, dalle 09.00 alle 17.30

0
806
Elena Parpiola, AD Randstad Italia

Per aiutare le imprese a sostenere la ripartenza del mercato del lavoro e facilitare l’incontro fra domanda e offerta di opportunità professionali, Randstad organizza un recruiting day in oltre 200 città sull’intero territorio nazionale.

L’appuntamento è martedì 28 settembre, dalle 09.00 alle 17.30: Randstad accoglierà i candidati in cerca di un impiego all’interno delle sue filiali, dove potranno sostenere un colloquio con un recruiter esperto e ricevere una valutazione dei propri punti di forza e di debolezza, valutare e candidarsi alle offerte di lavoro in linea con il proprio profilo e apprendere come prepararsi e affrontare un colloquio in azienda.

Nella provincia di Como i colloqui fra i candidati del territorio e i recruiter di Randstad si svolgeranno nelle filiali di:

  • Como, in Via Torriani 19/D
  • Erba, in Corso XXV Aprile 74
  • Fino Mornasco, in Via Giuseppe Garibaldi 144
  • Mariano Comense, in Piazza Roma 73-75

Per partecipare al recruiting day è necessario prenotare il proprio colloquio via mail o chiamando la filiale della località più vicina che aderisce all’iniziativa. Il colloquio si svolgerà nel rispetto della normativa sanitaria vigente e al momento non è previsto obbligo di Green Pass, i posti sono limitati alla massima disponibilità dei recruiter.

A questo link la ricerca delle filiali aderenti tramite codice postale: https://bit.ly/recruitingday28settembre2021