Raccolta fondi per il Comitato Basso Lario della Croce Rossa Italiana

Pubblicato il

Il Comitato Basso Lario della Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme per l’acquisto di materiale sanitario indispensabile per continuare a garantire i servizi sul territorio (Cernobbio, Maslianico e comuni limitrofi) in risposta all’emergenza Covid-19 (Coronavirus).

Contribuisci all’acquisto di mascherine monousoguanti monousocamici monouso , tute protettive monousosanificanti per mezzi e ambienti e gel disinfettanti a base alcolica.

Si può contribuire alle donazioni a questo link.

Aiutaci ad aiutare!
I Volontari lo fanno gratis, da anni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per Cernobbio, Maslianico, Moltrasio, Carate Urio, Laglio, Brienno, Argegno, ma anche Tavernola, Sagnino, Monte Olimpino e Ponte Chiasso.

La raccolta fondi è stata lanciata da Nicola Fiorillo, volontario della Croce Rossa Italiana e socio volontario del Comitato CRI Basso Lario. Tutti i fondi raccolti vengono donati ed inviati automaticamente al Comitato CRI Basso Lario, unico beneficiario di questa iniziativa. Tutti i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di materiale sanitario di consumo necessari a garantire ai Volontari Soccorritori la massima sicurezza nell’espletamento del loro servizio.

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...

Lake Sound Park, il parco della musica sul Lago di Como: i nomi del 2024

Dal 12 al 15 settembre 2024 torna a Cernobbio nell'area Galoppatoio di Villa Erba...

Il Resort di lusso sul lago di Como con la statua in onore dei Promessi Sposi

Affacciato sulle placide acque della sponda più soleggiata del Lago di Como, Villa Lario...