“Quello che i Social non Dicono”: a Montano Lucino il docu film che ha sconvolto il Sundance Film Festival

0
1504
la locandina del film

Quello che i Social non Dicono – The Cleaners, un’indagine a tutto tondo sul ruolo dei social network e dell’informazione, e su come un semplice like o una foto possano condizionare le vite degli utenti.

Il Film che con la sua esclusiva inchiesta giornalistica  ha sconvolto il Sundance Film Festival sarà in programmazione ancora solo per il 17 aprile alle 20, al Multisala UciCinema di Montano Lucino -Como

Distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection nell’ambito delle I Wonder Stories, il lungometraggio diretto da Hans Block e Moritz Riesewieck è un viaggio dietro le quinte del web, un thriller che passa dalla Silicon Valley ai grattacieli delle Filippine. Dalle interviste ai guru del web ai comizi di Trump, sorvolando sulle scrivanie colme di pc utilizzati in ogni ufficio, fino ad arrivare a Zuckerberg e alle strade piene di teste chine sugli smartphone.

E poi ci sono loro, i Cleaners, gli oscuri spazzini del web che guardano, giudicano, salvano e cancellano i nostri contenuti sul web. Vengono raccontate le storie di cinque di questi moderatori di contenuti, svelando le complessità e le sfumature delle loro vite lavorative spesso traumatiche.

la locandina del film

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.