E’ quasi pronto il debutto del lussuoso Mandarin Oriental Lago di Como

0
3975

L’Hotel Mandarin Oriental Lago di Como aprirà questa primavera, dopo che il Mandarin Oriental Hotel Group di Hong Kong nei mesi scorsi aveva rilevato il prestigioso resort precedentemente denominato Casta Diva, a Blevio, in una posizione tra le più incantevoli ed esclusive sulle sponde del Lago di Como.

Si tratta della prima acquisizione del gruppo in Europa e andrà a complemento del vicino hotel milanese che porta lo stesso nome

In questi giorni è stato presentato il nuovo general manager di Mandarin Oriental Lago di Como. Si tratta del esperto Samuel Porreca, già apprezzato professionista del settore dell’ospitalità in diverse strutture ricettive, e vincitore di numerosi riconoscimenti quando era alla guida di resort di altissimo profilo tra Roma, Firenze e Capri.

Samuel Porreca, General Manager di Mandarin Oriental Lago di Como

Luca Finardi, Area Vice President Operations (Italy) di Mandarin Oriental Hotel Group e General Manager di Mandarin Oriental, Milan sosterrà Samuel Porreca nel suo nuovo incarico. Il gruppo basato a Hong Kong detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale e gestendo attualmente 31 hotel e otto residence in 21 paesi.

 

Mandarin Oriental, Lago di Como offre il favoloso servizio Mandarin Oriental sulle rive di uno dei laghi più amati del mondo. Con una posizione ideale a pochi passi dall’acqua e circondato da un giardino lussureggiante, il resort offre 21 camere, 52 suite e junior suite e due ville private. Il ristorante gourmet, il bar bistrò e il Pool Bar, adiacente alla piscina galleggiante, affacciano direttamente sul giardino e sul lago. La Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como è la più grande della zona e vanta un fitness centre d’avanguardia, quattro spa suite private, due cabine trattamenti, una piscina interna e un’ampia area wellness.

Mandarin Oriental, Lago di Como
VIA CARONTI, 6922020 BLEVIO (CO)ITALIA

+39 031 32 511 | MOCMO-RESERVATIONS@MOHG.COM