Provano ad attraversare il lago di Como con un unicorno gonfiabile: un disastro!!

0
6470

Sembra una cosa folle. Invece è avvenuta sul serio. Teatro di questa “impresa” il lago di Como come riporta il sito internet – con commenti ed argomenti spesso dissacranti ed irriverenti – “ilmilaneseimbruttito.com”. Sotto il testo integrale, di fatto due ragazzi francesi – in vacanza sul lago di Como da qualche giorno – hanno pensato (male) di attraversare il Lario da Bellagio alla sponda lecchese di Varenna a bordo di un gonfiabile a forma di unicorsno. Disastroso l’esito: sono dovuti intervenire i pompieri a metterli in salvo.

Ecco – integrale – il commento del noto sito internet che riporta questa notizia con tanto di titolo (scontato): La storia dei due pirla che hanno provato ad attraversare il lago di Como a bordo di un unicorno. Beh, in effetti, difficile dare torto al titolista…….

Il caldo, la calma piatta del lago, lo scazzo, l’inizio di Temptation Island, quel gonfiabile ancora inutilizzato, Cristiano Ronaldo alla Juve: ancora non conosciamo il motivo ma, si sa, la combo noia più turisti sommata all’ebbrezza delle ferie, regala emozioni.

Una coppia di ragazzi francesi – 22 anni lui, 20 lei – se li stavano grattando così tanto che han pensato bene di tentare la traversata del Lago di Como aggrappati a… Un gonfiabile a forma di unicorno!

lago como bellagio

Ecco quindi che da Bellagio, armati di gonfiabile e tutte le buone intenzioni del caso, si sono cimentati nell’impresa che, a voler vedere, è andata a buon fine. Sì, grazie ai soccorsi.

Alla deriva, con la grazia di Napoleone disarcionato da un nobile destriero in pvc, i nostri due sprovveduti marinai sono infatti stati salvati dai vigili del fuoco che li hanno portati sani e salvi fino alla riva di Varenna.

Ma il caro vecchio pomeriggio vino e stanza da letto, era forse troppo scontato?