Presentato “Angoli” : installazioni celebrative per i 90 della professione del geometra

Pubblicato il

In occasione del Novantesimo Anniversario della Professione il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Como invita a ripercorrere i momenti topici dell’evoluzione della professione come la conosciamo oggi e la Città di Como, con il suo panorama culturale, artistico ed architettonico di fama mondiale. Si celebra questa ricorrenza con uno sguardo sugli angoli della Città, raccontando il percorso di crescita che ha caratterizzato e continua a caratterizzare questa professione.

Al via perciò Angoli, installazioni celebrative per le vie di Como dal 28 settembre al 17 novembre. Iniziativa promossa dal Collegio dei geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Como in occasione del Novantesimo Anniversario della Professione.

L’utente avrà la possibilità di vedere aspetti sfuggenti ma di grande impatto attraverso un filtro che proietta l’attenzione sugli elementi storico culturali, e i loro angoli retti.

Per tutte le informazioni riguardanti il progetto vi rimandiamo all’esaustivo sito ufficiale: https://www.comogeometra.it/angoli/

 

Potrebbe interessarti

Como, presidente Fontana: “Lungolago restituito ai comaschi e ai turisti” 

Altro passo importante avanti nel cantiere del lungolago di Como, i cui lavori hanno...

Como, fuggono dalla polizia e gettano la droga, poi il pestaggio: denunciate tre persone

Nella mattina di ieri 27 marzo gli equipaggi delle Volanti della Polizia di Stato...

Como, dopo una lite accoltella un ospite al centro di accoglienza: denunciato 18enne

Nella serata di ieri 26 marzo la Polizia di Stato di Como ha denunciato...