Premio Internazionale di Letteratura Città di Como – IX Edizione

0
1318

Riportiamo il comunicato di Premio Internazionale di Letteratura Città di Como – IX Edizione

Il Premio Città di Como è libero, autonomo, indipendente e riconosce pari dignità a tutti i partecipanti, garantendo la totale imparzialità di giudizio. Il Premio Città di Como opera in ambito nazionale e internazionale. Il Premio intende promuovere, attraverso eventi, corsi e presentazioni di libri e autori che abbiano partecipato al concorso, l’interesse verso la cultura e la letteratura in particolare, dedicando molta attenzione a manifestazioni o iniziative che possano favorire il turismo culturale nei suoi molteplici aspetti.
È possibile iscriversi, in quasiasi sezione, attraverso semplice invio all’indirizzo: [email protected]

Scadenza: 10 giugno 2022
Montepremi: 25.000 euro

Iscrizione online: QUI
Scheda di iscrizione in PDF: QUI

L’invio per posta raccomandata è sconsigliato e non si garantisce il ritiro. I partecipanti riceveranno una mail di conferma alla ricezione del loro elaborato. Alla fine del concorso tutti i nominativi in elenco saranno pubblicati e verrà lasciato tempo per segnalare e quindi correggere eventuali omissioni e refusi.

Per agevolare il lavoro della Giuria e del Comitato di lettura del Premio Città di Como si consiglia vivamente di spedire gli elaborati con ampio anticipo rispetto alla data di scadenza del Bando.

Per scaricare il bando completo: QUI