PianoB Teatro presenta la rassegna “La piccola ribalta”

Pubblicato il

Trasmettiamo il comunicato di PianoB Teatro
Con la presente PianoB Teatro è lieta di potervi invitare allo spettacolo di apertura della sua prima Rassegna Teatrale “La Piccola Ribalta”.
“Il Principe e il Povero”, adattamento in chiave moderna del classico di Mark Twain rivolto a grandi e piccini, vi aspetta presso la sala “Don Abramo Gianola” di Carugo (CO), domenica 1 maggio alle ore 16:00.
“La Piccola Ribalta” si compone di altri due spettacoli: il più volte premiato “Mi Chiamo Frankenstin”, che andrà in scena sabato 14 maggio alle ore 21:00 e “Lo Chiamavano Trio”, con i testi del mitico Trio Lopez, Marchesini e Solenghi, e che andrà in scena sabato 4 giugno alle ore 21:00.

La Rassegna ha come scopo quello di riportare le persone a vivere e condividere il teatro in allegria e serenità e gettare le basi per progetto più ampio che in futuro possa coinvolgere la comunità, altre compagnie teatrali e realtà artistiche del territorio.

L’ingresso è gratuito, ma è gradita la prenotazione tramite mail a [email protected] o telefonicamente al 340 5936972 per facilitare lo svolgimento delle operazioni di misurazione della temperatura e controllo del Green Pass.

 

Potrebbe interessarti

Allerta meteo, nel Comasco temporali e temperature in picchiata

Nuova allerta meteo emessa oggi domenica 21 aprile dalla protezione civile della Lombardia che...

Il 3° Trofeo Classic Lago di Como e il raduno storico

Cresce l'attesa per il doppio evento di primavera legato alle vetture che hanno fatto...

Il Lake Como Wine Festival torna in città: quando e come partecipare

Il lago di Como dal 24 aprile al 1 maggio sarà per il decimo...