Il pianista americano Kenny Brawner a Chiasso

0
1779

Musica di qualità domani sera al Murrayfield Pub di via Favre 5 a Chiasso con lo show del pianista newyorkese Kenny Brawner.

la locandina dell’evento con Kenny Brawner

 

Kenny Brawner è un vulcanico entertainer che miscela il blues con il jazz, il latin jazz, il funk e il soul per un risultato estremamente coinvolgente.
Cantante/pianista/compositore conosciuto e acclamato dalla critica per il suo stile unico, per un decennio Mr. Brawner ha guidato e composto una recording-band chiamata “Raw Sugar”.
Al momento è leader della band Brawner Brothers conosciuta per il suo suono intriso di Old soul, Blues, Latin, African, Jazz e vulcanico Funk.
Nella sua carriera è apparso con B.B.King.

il musicista americano Kenny Brawner

 

Kenny Brawner è’ fortemente impegnato anche in produzioni di teatro musicale sia come musicista che come attore. Ha incantato il pubblico suonando dal vivo Blues Suite con l’Alvin Aley Dance Theatre, il più importante corpo di ballo afroamericano. Nel ruolo di un bluesman è stato protagonista principale di produzioni teatrali come “Clementine in the lover 9” di Dan Dietz, del musical “The City Club”. Nella parte di un organista ha partecipato al musical “The Total Bent” nel New York Public Theatre. Il suo ultimo spettacolo musicale lo vede protagonista, alla guida di una big band, nelle vesti di Ray Charles.

ingresso con consumazione inclusa a 12 euro

info www.murrayfieldpub.com, +41 91 682 98 98